sabato 1 Dicembre 2012

FROSINONE – Spacca la vetrina di un negozio di scarpe e fugge. Arrestato 38enne del capoluogo

Alle prime ore di questa mattina un ragazzo di 38 anni del capoluogo decide di appropriarsi delle scarpe esposte all’interno della vetrina di un negozio della parte bassa della città. E’ buio, piove e la città sembra deserta, le condizioni sono buone per procedere.

Così il giovane si procura un sasso e con violenza infrange la vetrina. Una volante impiegata nel servizio di controllo del territorio nota la scena ed immediatamente interviene intimando l’alt all’uomo che, vistosi scoperto, si mette infuga.

Inizia l’inseguimento ma il giovane ferito ad una mano lascia tracce di sangue sull’asfalto segnando in tal modo il suo percorso di fuga. Gli agenti delle Volanti riescono così a rintracciare l’uomo che nel frattempo aveva trovato ricovero all’interno di un condominio. Il trentottenne, con diversi precedenti penali, è stato bloccato ed arrestato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.