martedì 29 maggio 2012

FROSINONE – SIF: varato il bando per la costruzione e gestione dell’Interporto

Il Cda della Società Interporto Frosinone ha varato il bando per l’affidamento dei lavori di costruzione e gestione dell’impianto. Ne ha dato notizia il Presidente della società, Giuseppe Galloni, al termine della riunione. Il bando sarà sottoposto per la ratifica all’Assemblea plenaria della Sif il prossimo 8 giungo. Dal momento della sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale sarà attivo. “E’ certamente un momento importante – afferma il Presidente della Provincia di Frosinone, Antonello Iannarilli – e una data storica se si considera da quanto tempo la vicenda dell’interporto di Frosinone va avanti senza sortire alcun effetto se non  dispersione di risorse e molte opportunità perdute. Ciò nonostante siamo riusciti a mettere un punto fermo e a iniziare concretamente la fase attuativa di questo annoso progetto. Dopo  venti anni si sta procedendo ad un bando dove la parte del privato è fondamentale. Senza l’intervento di privati, infatti, questa opera non potrà essere realizzata”.

“Non posso che ringraziare il Presidente della Provincia, Iannarilli – dice il Presidente Galloni – per la fiducia che mi ha dato nel nominarmi alla guida della Sif e anche nel riconfermarmi in questo incarico. Penso che la sua fiducia sia stata ben riposta perché, come mi aveva chiesto, siamo addivenuti al risultato che era mancato per  un lunghissimo tempo. Devo ringraziare tutto lo staff tecnico che ha lavorato alacremente a questo progetto e, in particolare, la direzione generale della Provincia. La speranza, ora, è che una volta terminata questa opera che ancora può svolgere un ruolo importante per il nostro territorio, siano in molti a servirsene e a renderla efficiente. Intendo anche sottolineare come tutti i soci della Sif hanno partecipato alla stesura finale del bando, frutto di un costruttivo confronto tra tutte le parti interessate”.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1