giovedì 28 Luglio 2016

Frosinone si riappropria della Monti Lepini. Ecco come diventerà

A seguito dello specifico indirizzo amministrativo assunto dal Sindaco Nicola Ottaviani, di concerto con l’Assessore Fabio Tagliaferri e l’Ufficio Tecnico comunale, in mattinata sono iniziate, in contraddittorio con l’impresa appaltatrice, le operazioni di riconsegna delle opere del tratto urbano della Monti Lepini.

In particolare, dopo la verifica della consistenza delle opere fino ad ora eseguite, si procederà nelle prossime settimane all’accensione della nuova pubblica illuminazione, con corpi al led di ultima generazione, alla bitumazione della sede stradale delle rotatorie ed all’arredo e piantumazione delle rotatorie stesse, effettuando la messa in sicurezza di una delle più importanti arterie cittadine, spesso teatro di criticità per i pedoni e per gli automobilisti.

Nel giro di qualche mese, infine, insieme alla Regione Lazio si procederà alla rivisitazione dell’intero procedimento amministrativo e tecnico, al fine di appaltare i lavori sul secondo lotto dell’opera, compreso tra la rotatoria di Via Armando Fabi e l’incrocio con l’innesto autostradale della Roma Napoli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.