mercoledì 23 Marzo 2016

Frosinone: si fa riprendere mentre ruba telecamere videosorveglianza

Nella mattinata di ieri, sulla linea 113 della Questura, il custode di un parcheggio videosorvegliato di Frosinone chiede l’intervento della Polizia di Stato, per furto di telecamere. Sul posto giunge personale delle Volanti, che, dopo aver effettuato un sopralluogo dello stabile, accerta il furto e acquisisce i filmati del sistema di videosorveglianza.

Partono le indagini: gli investigatori risalgono alla data e all’autore del furto. E’ la serata del 18 marzo quando un ventiquattrenne albanese mette a segno il colpo. Le telecamere, infatti, tradiscono il ladro, immortalandolo nell’atto di sganciarle per trafugarle.

Scatta la denuncia nei confronti dell’uomo, noto alle Forze dell’Ordine e già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale e per questo proposto per l’aggravamento della stessa. La Polizia di Stato conferma il suo impegno nella lotta alla criminalità.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.