lunedì 21 Luglio 2014

Frosinone: si è dimesso il vicesindaco Nicoletta Anastasio

Il Sindaco accoglie le dimissioni della Anastasio e la ringrazia per l’alta professionalità. “Quando si deve scegliere tra la realizzazione degli interessi pubblici e la pur sempre legittima cura delle aspettative private – ha dichiarao Ottaviani – soltanto chi ha grande senso delle istituzioni è disposto a sacrificare la sfera professionale e familiare, per permettere all’amministrazione comunale di centrare obiettivi primari di interesse generale, come ha fatto la dottoressa Anastasio.

Nicoletta ha lavorato con grande professionalità in questi mesi, sia nel settore dell’ambiente, sia in quello del trasporto pubblico locale, esaurendo, di fatto, il mandato conferitole e contribuendo a risolvere le complesse problematiche amministrative dei due settori di riferimento. A lei va il mio ringraziamento e quello di tutta l’amministrazione, perché ha dato prova di grande dedizione ed attaccamento ai bisogni del Municipio e dei cittadini”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.