venerdì 30 Ottobre 2015

Frosinone: si apparta con una prostituta ma non per “consumare”

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Stazione di Ceccano, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile di Frosinone e della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato per “rapina aggravata” un 34enne del capoluogo, già censito.

L’uomo nelle prime ore della notte, dopo essersi appartato con una meretrice nigeriana, l’ha aggredita impossessandosi della somma di € 100 in contanti, dandosi poi alla fuga a bordo del veicolo a lui in uso. Una guardia giurata accortasi di ciò che stava accadendo, ha tentato di inseguirlo e contemporaneamente ha avvisato dell’evento la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, ma l’autore del reato è riuscito comunque a dileguarsi.

I militari operanti, si sono messi immediatamente alla ricerca del rapinatore e le accurate e celeri indagini consentivano di risalire al reale utilizzatore del veicolo, sul conto del quale gli investigatori sono riusciti a raccogliere una serie di precisi e concordanti indizi che hanno permesso di cristallizzare un quadro accusatorio tale che ha consentito di trarlo in arresto.

La donna subito dopo l’accaduto, veniva condotta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Frosinone, dove i sanitari la giudicavano guaribile in giorni 3 s.c. per contusioni varie. L’arrestato, invece, dopo le formalità di rito è stato condotto presso il Tribunale di Frosinone per essere sottoposto a rito direttissimo, che si è concluso con la convalida dell’arresto e la sottoposizione dell’uomo all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.