venerdì 15 Marzo 2019

FROSINONE – Sfonda il vetro di una Smart e si taglia la mano

Il tentativo di furto è avvenuto la notte scorsa in zona via America Latina.

La scorsa notte gli agenti della Squadra Volante della Questura sono intervenuti all’altezza di via America Latina, in seguito di segnalazione pervenuta sulla linea di emergenza 113.

Come riferito dall’utente, un uomo aveva infranto il vetro di una Smart, parcheggiata in zona, e stava rovistando nell’abitacolo.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno intercettato l’uomo segnalato, che è stato fermato ed identificato: un 28 enne originario del Marocco. Per l’uomo, con evidenti ferite lacero contuse, con perdita ematica, alla mano destra, è scattata la denuncia di tentato furto.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.