sabato 28 Maggio 2016

FROSINONE – Servizi ad alto impatto della Polizia di Stato

La Questura di Frosinone, nel pomeriggio di ieri, ha diretto un servizio ad alto impatto nell’area del frusinate, con l’ausilio di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo. La Polizia di Stato, nell’ottica della prevenzione ad ogni forma di illegalità, ha passato al setaccio le principali arterie stradali, i maggiori luoghi di aggregazione sociale, la stazione ferroviaria, le zone centrali, nonché quelle periferiche.

Nel corso di questi controlli gli uomini in divisa hanno identificato 3 ragazze straniere dedite all’esercizio della prostituzione nella zona industriale e sono intervenuti in un noto centro commerciale, per furto di un portacellulare di plastica, identificando il responsabile.

L’uomo, un ciociaro di 44 anni, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato. I risultati conseguiti dall’attività di polizia, nella giornata di ieri, sul territorio provinciale, si possono così riassumere : 28 posti di controllo, oltre 280 persone identificate, accertate la regolarità di 217 veicoli, con 16 contestazioni al Codice della Strada.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.