sabato 28 Maggio 2016

FROSINONE – Servizi ad alto impatto della Polizia di Stato

La Questura di Frosinone, nel pomeriggio di ieri, ha diretto un servizio ad alto impatto nell’area del frusinate, con l’ausilio di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo. La Polizia di Stato, nell’ottica della prevenzione ad ogni forma di illegalità, ha passato al setaccio le principali arterie stradali, i maggiori luoghi di aggregazione sociale, la stazione ferroviaria, le zone centrali, nonché quelle periferiche.

Nel corso di questi controlli gli uomini in divisa hanno identificato 3 ragazze straniere dedite all’esercizio della prostituzione nella zona industriale e sono intervenuti in un noto centro commerciale, per furto di un portacellulare di plastica, identificando il responsabile.

L’uomo, un ciociaro di 44 anni, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato. I risultati conseguiti dall’attività di polizia, nella giornata di ieri, sul territorio provinciale, si possono così riassumere : 28 posti di controllo, oltre 280 persone identificate, accertate la regolarità di 217 veicoli, con 16 contestazioni al Codice della Strada.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.