sabato 29 Novembre 2014

Frosinone: sereno o poco nuvolo nel cielo di Ottaviani. Ecco le nuove dichiarazioni

Il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani è intenzionato a ritirare le deleghe agli assessori e a convocare tutti i consiglieri comunali ed i gruppi che aderiscono alla maggioranza, per disciplinare le regole ed i profili dell’esecutivo, con la condivisione di tutte le rappresentanze politiche e civiche. Non si procederà, dunque, ad alcun azzeramento, ma a ridisegnare il quadro di riferimento per affrontare al meglio la seconda parte del mandato, per i prossimi due anni e mezzo.

“Il confronto con i referenti e con i consiglieri comunali del gruppo di Impegno Civico e di Ncd, così come doveva essere, si è rivelato – ha dichiarato il Sindaco Nicola Ottaviani – serrato ma certamente positivo. Per imprimere un’accelerazione al riassetto della giunta, avocherò sulla persona del sindaco le singole deleghe assessorili, portando in consiglio comunale lunedì sera, pratiche come lo stadio Casaleno, la sistemazione dello Scalo e di Madonna della Neve, unitamente al risanamento dei conti dell’ente, e al finanziamento del ponte di Bailey, con il risparmio sui mutui, davanti alle quali ruota buona parte del futuro dello sviluppo del capoluogo. Subito dopo, nei giorni successivi, tutti i consiglieri comunali di maggioranza siederanno attorno al tavolo con i rispettivi gruppi per chiudere la ridefinizione dell’esecutivo e dare la dimostrazione concreta dell’attaccamento alla risoluzione dei problemi della città, anziché ai braccioli polverosi delle poltrone”.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.