sabato 29 Novembre 2014

Frosinone: sereno o poco nuvolo nel cielo di Ottaviani. Ecco le nuove dichiarazioni

Il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani è intenzionato a ritirare le deleghe agli assessori e a convocare tutti i consiglieri comunali ed i gruppi che aderiscono alla maggioranza, per disciplinare le regole ed i profili dell’esecutivo, con la condivisione di tutte le rappresentanze politiche e civiche. Non si procederà, dunque, ad alcun azzeramento, ma a ridisegnare il quadro di riferimento per affrontare al meglio la seconda parte del mandato, per i prossimi due anni e mezzo.

“Il confronto con i referenti e con i consiglieri comunali del gruppo di Impegno Civico e di Ncd, così come doveva essere, si è rivelato – ha dichiarato il Sindaco Nicola Ottaviani – serrato ma certamente positivo. Per imprimere un’accelerazione al riassetto della giunta, avocherò sulla persona del sindaco le singole deleghe assessorili, portando in consiglio comunale lunedì sera, pratiche come lo stadio Casaleno, la sistemazione dello Scalo e di Madonna della Neve, unitamente al risanamento dei conti dell’ente, e al finanziamento del ponte di Bailey, con il risparmio sui mutui, davanti alle quali ruota buona parte del futuro dello sviluppo del capoluogo. Subito dopo, nei giorni successivi, tutti i consiglieri comunali di maggioranza siederanno attorno al tavolo con i rispettivi gruppi per chiudere la ridefinizione dell’esecutivo e dare la dimostrazione concreta dell’attaccamento alla risoluzione dei problemi della città, anziché ai braccioli polverosi delle poltrone”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.