giovedì 28 Novembre 2013

FROSINONE: SEL intraprende “la strada giusta” verso il congresso provinciale

La Federazione Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà si avvia alla celebrazione del Congresso in un momento importante per la politica italiana. In queste settimane la Commissione organizzativa, composta da Orlando Cervoni, Giuseppe Fortuna, Marina Kovari, Daniele Marciano e Paola Paniccia, ha seguito i congressi dei circoli locali in tutta la provincia: “Il mese di novembre è stato contrassegnato da discussioni e iniziative aperte su tutto il territorio della provincia, proficue e costruttive, che culmineranno nel Congresso Federale di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre presso il Ristorante Memmina in Via Maria Frosinone”.

La strada giusta: un viaggio con le istituzioni, le realtà imprenditoriali, le associazioni, le forze sindacali, le reti di studenti, che in questi anni hanno animato la vita sociale e politica della provincia di Frosinone. Un percorso arioso e inclusivo che possa parlare a tutti i cittadini, rafforzando il prezioso lavoro finora svolto che ha portato all’elezione, alla Camera dei Deputati, del segretario uscente, Nazzareno Pilozzi.

Il Congresso, dopo le formalità di rito, sarà aperto proprio dalla lettura della relazione di quest’ultimo, seguita dalle tante testimonianze e competenze degli esponenti di istituzioni, dei partiti e della società civile provinciale. “Dobbiamo iniziare quella conversione ecologica del sistema culturale e produttivo di cui ormai tutti avvertiamo la necessità, per riossigenare le generazioni più giovani e quelle meno giovani, nella prospettiva di una ripresa socio-economica che passi per la sconfitta di ogni forma di illegalità, corruzione e consumo indiscriminato del territorio, la lotta alle disuguaglianze e alla disoccupazione, la difesa del lavoro come diritto sancito dalla nostra Costituzione” affermano i membri della Commissione, per poi concludere: “La difesa dei diritti fondamentali e dei beni comuni – dal lavoro alla casa, dalla cittadinanza all’istruzione – sono i valori che orientano il nostro agire e che tracceranno il nostro futuro. Oltre la crisi: siamo sulla strada giusta”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.