mercoledì 29 Ottobre 2014

Frosinone: seconda morte sospetta in pochi giorni all’ospedale Spaziani

M.M., 54enne di Fiuggi, è deceduto nei giorni scorsi presso l’ospedale Spaziani in circostanze sulle quali la Regione Lazio, dopo la denuncia del Vicepresidente del Consiglio Regionale Francesco Storace, ha chiesto chiarimenti alla Asl di Frosinone. L’uomo si era recato presso il pronto soccorso dell’ospedale frusinate Martedì 21 ottobre scorso, a causa di una insufficienza polmonare associata a febbre.

Il paziente doveva essere ricoverato presso il S. Scolastica di Cassino, dotato del reparto di pneumologia, non presente allo Spaziani. Tuttavia, secondo Storace, il fax con la richiesta di ricovero nella struttura cassinate sarebbe stato inviato soltanto dopo il terzo giorno di degenza. Nella notte tra giovedì e venerdì, purtroppo, l’uomo è morto.

Secondo l’interrogazione presentata da Storace alla Pisana, «[…]sembrerebbe che presso il pronto soccorso, l’uomo sia stato tenuto per 3 giorni senza ricevere alcuna assistenza né alcuna terapia adatta alla patologia in essere[…]». La famiglia, abituata ad assisterlo da 6 anni avrebbe chiesto, in attesa del trasferimento, «la somministrazione dell’antibiotico e del cortisone». Trasferimento che però non è mai avvenuto, poiché l’uomo è deceduto prima.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.