lunedì 7 aprile 2014

Frosinone: Schietroma coordinatore nazionale del Psi. Esultano i socialisti della provincia

I Socialisti della Provincia di Frosinone esprimono tutta la loro soddisfazione in merito alla nomina del compagno Gian Franco Schietroma alla carica di coordinatore nazionale del Partito Socialista Italiano, dopo la nomina a Vice Ministro del segretario Riccardo Nencini. Questo riconoscimento premia il lavoro svolto dal Partito e, in questo territorio, dall’Avv. Schietroma, vero e proprio trascinatore degli ideali socialisti.

Conseguentemente viene a rappresentare un riconoscimento per tutti i compagni che hanno reso possibile ciò, permettendo al PSI risultati elettorali nel rispetto della sua storia e molto più elevati che in altre Province d’Italia. Da questa nomina la Federazione Provinciale del PSI dovrà trovare nuove forze per un ulteriore rilancio del Partito e, in questa ottica, le elezioni (europee ed amministrative) del prossimo maggio rappresenteranno una grande occasione.

Buon lavoro Gian Franco, saremo come sempre al tuo fianco!

Il Segretario Provinciale
Avv. Danilo Iafrate

I Vice Segretari
Angelo Ciotoli, Gerardina Morelli e Lio Sambucci

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1