mercoledì 2 maggio 2012

FROSINONE – Sandro Massaroni (Cristiano Popolari con Marini sindaco): “Portare innanzitutto un messaggio di speranza a giovani e famiglie”

“Portare un contributo che sia, prima di tutto, un messaggio di speranza per i nostri giovani e per le nostre famiglie in un periodo difficile come questo e che mette a dura prova tutti noi”; Sandro Massaroni, candidato e dirigente della Federazione dei Cristiano Popolari di Frosinone, si fa interprete del pensiero dei suoi colleghi di partito quando afferma che “la nostra è stata una scelta libera, una chiara scelta politica perché riteniamo che i Cristiano Popolari hanno il dovere di portare il loro valore aggiunto a quanto già iniziato da Michele Marini nella precedente amministrazione”.

E risponde, Massaroni, “agli appelli fatti dal Santo Padre Benedetto XVI affinché i cattolici impegnati nel sociale e nelle istituzioni si facciano classe dirigente attiva, propositiva e soprattutto visibile nell’affrontare la grave crisi economica che investe la nostra società”: una crisi che sta rendendo evidenti le contraddizioni già emerse negli anni recenti, con prospettive drammatiche per il futuro dei nostri figli e non solo. “I Cristiani Popolari – conclude Sandro Massaroni – fanno loro l’appello fatto dal Pontefice mettendosi a servizio con cuore e passione, come peraltro già fatto negli ultimi decenni, tra la gente e per la gente”.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1