mercoledì 28 settembre 2016

Frosinone: Sabato 1 e Domenica 2 al pala «Misericordia è missione», grande assemblea diocesana

«Misericordia è missione» sarà il tema della due giorni che, al PalaSport di Frosinone, vedrà riunirsi tutte le varie espressioni della nostra Chiesa diocesana per avviare il nuovo anno pastorale: quelli di sabato 1° e domenica 2 ottobre saranno due pomeriggi dedicati alla riflessione e alla condivisione.

Nella locandina, oltre al logo del Giubileo della Misericordia, troviamo la croce colorata di Missio per sottolineare l’inizio di ottobre, mese missionario: la messa conclusiva della domenica sarà l’occasione per celebrare insieme la 90a Giornata Mondiale Missionaria.

Il programma completo:

Sabato 1° ottobre: accoglienza dei partecipanti (ore 16.30), e preghiera. Quindi, dopo i saluti del Vescovo Ambrogio Spreafico, seguirà la relazione del prof. Andrea Riccardi (qui la biografia).

Domenica 2 ottobre: accoglienza dei partecipanti (ore 16.30), quindi la relazione del vescovo Ambrogio Spreafico. Vista la concomitanza con l’inizio di ottobre, mese missionario, la Messa conclusiva della domenica sarà l’occasione per celebrare la 90ª Giornata Mondiale Missionaria.

locandina-assemblea

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...