giovedì 10 aprile 2014

Frosinone: rubano oro per 10mila euro ad un anziano, arrestati due giovani di 21 e 22 anni

I carabinieri della Stazione di Sgurgola, coadiuvati da quelli del N.O.R.M. della Compagnia di Anagni, hanno tratto in arresto un 21enne frusinate ed un 22enne di Veroli, responsabili di furto aggravato in concorso ai danni di un pensionato del luogo. I due giovani sono stati bloccati dai militari operanti immediatamente dopo aver effettuato un furto all’interno dell’abitazione della vittima, a seguito del quale sono stati sottratti numerosi monili in oro.

La refurtiva del valore di circa 10.000,00 euro è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Nella circostanza, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno degli arrestati, sono stati rinvenuti gr.20 di marijuana (di cui tre dosi già confezionate), nonché un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.