giovedì 7 agosto 2014

Frosinone: ruba cibo per i figli: assolta dal giudice

Era stata sopresa mentre rubava prodotti alimentari per un valore complessivo di 10,00 euro in un supermercato, ma il giudice del tribunale di Frosinone, chiamato a giudicarla dopo la denuncia ed il conseguente processo a suo carico, l’ha assolta. La notizia è stata riportata da Frosinone Web (clicca qui per leggere tutto l’articolo). Stando a quanto riportato sulle pagine del suddetto quotidiano on-line, per il giudice, la donna, che aveva nascosto la carne nei pantaloni, sarebbe stata “spinta da subitaneo ed impellente bisogno di procurare alla propria famiglia carne da mangiare”.

 

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...