lunedì 9 Gennaio 2017

Frosinone: ruba calze della Befana e non è uno scherzo…

Nel corso di un’intensa attività di controllo nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, la Squadra Volante della Questura, nella mattinata odierna, ha arrestato un 39enne in flagranza del reato di evasione.

L’uomo, qualche giorno fa, era già stato denunciato in stato di libertà per furto, evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale, dopo essersi introdotto in un supermercato della zona bassa del capoluogo, asportando le calze della Befana ed altri dolciumi.

Al momento del controllo il pregiudicato non è presente presso il suo domicilio, ma viene intercettato dagli agenti mentre sta rincasando. Scattano le manette ai polsi dell’evasore, che verrà processato domattina con il rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.