lunedì 9 gennaio 2017

Frosinone: ruba calze della Befana e non è uno scherzo…

Nel corso di un’intensa attività di controllo nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, la Squadra Volante della Questura, nella mattinata odierna, ha arrestato un 39enne in flagranza del reato di evasione.

L’uomo, qualche giorno fa, era già stato denunciato in stato di libertà per furto, evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale, dopo essersi introdotto in un supermercato della zona bassa del capoluogo, asportando le calze della Befana ed altri dolciumi.

Al momento del controllo il pregiudicato non è presente presso il suo domicilio, ma viene intercettato dagli agenti mentre sta rincasando. Scattano le manette ai polsi dell’evasore, che verrà processato domattina con il rito direttissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...