lunedì 19 Maggio 2014

Frosinone-Roma: in meno di 45 minuti è impossibile

La possibilità di istituire un collegamento ferroviario veloce, ossia senza fermate intermedia tra Frosinone-Roma continua a far discutere. Per realizzarlo sarebbe necessario spostare la stazione dall’attuale ubicazione di piazzale Kambo ad una zona periferica più vicina a Ferentino (lo scalo gigliato verrebbe inglobato a quello frusinate), situata nella zona di Selva dei Muli. Il costo sarebbe alquanto oneroso: intorno ai cento milioni di euro, per un flusso di viaggiatori di circa mille unità giornaliere. Tempi di percorrenza. anche in questo caso non sembrano così vicini ai confini della realtà, si parla infatti di 45 minuti complessivi. Attualmente i treni cosiddetti “regionali veloci” impiegano (quando va bene) poco più di un’ora. Dunque non si tratterebbe di un guadagno di tempo eccezionale.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.