venerdì 11 Luglio 2014

Frosinone: rapina in pieno centro storico

Una rapina a volto coperto è stata compiuta ieri in pieno centro storico a Frosinone. Un uomo è entrato in una farmacia, probabilmente armato coltello, ed ha ordinato ai gestori di consegnargli l’incasso. Preso il bottino, qualche centinaio di euro, il rapinatore è fuggito via per le vie del centro. Sulle sue tracce la Polizia, ma finora le ricerche non hanno dato alcun esito. Tanta la paura nel negozio al momento dell’irruzione del malvivente, che sarebbe magro e di media statura. La notizia è riportata su IlMessaggero.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.