martedì 30 ottobre 2012

FROSINONE, rapina in villa: Polizia e Carabinieri sulle tracce di un giovane del capoluogo

Ancora una volta il coordinamento tra la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri da i suoi frutti. Dopo la rapina che nella serata di ieri è stata commessa ai danni di due pensionati in via Tommaso Landolfi partono le indagini che hanno consentito l’individuazione di un giovane del capoluogo con precedenti specifici.

Sulla base delle descrizioni fornite dalle vittime l’attività investigativa si è subito indirizzata, grazie alla conoscenza del territorio e di soggetti di interesse operativo, su di un giovane sul quale ora pesano forti indizi di colpevolezza in merito al grave fatto.

Le forze di polizia a seguito di perquisizione personale e domiciliare, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato alcuni indumenti tra cui un passamontagna corrispondente alla descrizione fatta dalla coppia.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...