martedì 23 Agosto 2016

FROSINONE – Ragazzino straniero viaggia in autostrada appeso ad un autoarticolato

Sono le sedici di oggi (ieri ndr) quando giungono diverse telefonate alla sala operativa della Polizia Stradale di Frosinone che segnalano la probabile presenza di una persona sotto un autoarticolato che sta percorrendo l’A/1 in direzione nord. Viene inviata immediatamente una pattuglia della Sottosezione Polstrada di Frosinone che, nonostante l’intenso traffico collegato al controesodo dei vacanzieri, riesce a fermare il camion al km 617 altezza di Ferentino.

La verifica degli agenti permette di notare che, sotto l’automezzo, agganciato con delle cinghie, vi era un ragazzo straniero che viene immediatamente liberato. Il giovane, fortemente provato, è stato quindi accompagnato presso l’Ospedale di Frosinone ed affidato alle cure dei sanitari.

Gli agenti della Polstrada hanno quindi proceduto all’ispezione del mezzo per verificare che non vi fosse la presenza di altre persone, con esito negativo. Sono in corso accertamenti sulla nazionalità e sulla provenienza del ragazzo, nonché indagini per stabilire l’eventuale coinvolgimento degli autisti del mezzo.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.