martedì 31 Dicembre 2013

FROSINONE – Questa sera brindisi in piazza per il nuovo anno

Martedì 31 dicembre, l’arrivo del nuovo anno verrà saluto in piazza, esattamente nella tensostruttura allestita nell’area dei giardini pubblici di via Sacra Famiglia nel quartiere Scalo. A partire dalle ore 22 e 30 nella struttura ubicata a fianco del parco del ghiaccio su iniziativa dell’associazione Assoeventi, ci sarà l’esibizione di un gruppo musicale che allieterà la serata di quanti vorranno salutare l’arrivo del nuovo anno in piazza. Poi alle scadere della mezzanotte il brindisi in piazza con il saluto del sindaco Nicola Ottaviani alla cittadinanza. A seguire tanta musica da discoteca con il noto deejay Andrea Mattei direttamente dal programma M2o party.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.