mercoledì 13 Marzo 2019

FROSINONE – Prete a giudizio per abusi sessuali

Fissata la data della sentenza. La ricostruzione della vicenda.

Chiusa l’istruttoria per il processo a don Gianni Bekiaris, 57 anni, accusato di abusi sessuali ai danni di un giovane di Ceprano. Secondo quanto riportato dal TG di Multimedia TV, è stata respinta la richiesta di un’ulteriore perizia che avrebbe voluto la difesa.

Il prete è accusato di aver abusato per lunghi anni di un parrocchiano. La prima violenza sarebbe avvenuta subito dopo la Prima Comunione, una ventina d’anni fa visto che ora il giovane ha oltre trent’anni. Discussione e sentenza sono state fissate per il prossimo 21 Maggio 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.