venerdì 22 agosto 2014

Frosinone: potatura alberi in via America Latina

Dopo specifica richiesta del Comune di Frosinone, l’Amministrazione Provinciale provvederà all’effettuazione di lavori di potatura alberi in Via America Latina, dal distributore Q8 fino al civico n. 20. Per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, sono stati quindi presi i seguenti provvedimenti sulla circolazione veicolare:

E’ istituito, per la giornata di martedì 26 agosto 2014, dalle ore 07:00 a fine lavori: Il divieto di sosta con rimozione in Via America Latina, dal distributore Q8 fino al civico n. 20, con istituzione di un senso unico alternato in corrispondenza del punto di effettuazione dei lavori. Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori apporre idonea segnaletica stradale per disciplinare la viabilità temporanea. I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’art. 159 del CdS.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.