lunedì 30 Giugno 2014

Frosinone, Pizzutelli vs Anastasio su opere pubbliche: «Spieghi la sua doglianza»

«E’ sorprendente la foga con cui la dottoressa Anastasio ha reagito dinanzi alla decisione dell’Amministrazione comunale di rinunciare alla realizzazione di alcune opere pubbliche. Ma soprattutto sconcerta ancora di più il fatto che ci sia stata una simile presa di posizione, che porta a porsi una domanda: ma la Anastasio è o non è il vicesindaco di questa città? Non sembrerebbe proprio».

Angelo Pizzutelli, consigliere comunale del Partito democratico, commenta i fatti di questi ultimi giorni che hanno visto il primo cittadino Nicola Ottaviani cancellare alcuni interventi, come i lavori per il parco delle Fontanelle e il riposizionamento della struttura geodetica a favore dell’Unitalsi, per il reperimento di risorse utili alla riqualificazione del Casaleno.

«Come mai – incalza l’esponente democratico – l’Anastasio si è accorta di questa decisione solo a cose fatte? Non dovrebbero il sindaco e il suo vice lavorare in sinergia? Ovviamente, c’è ben poco da rallegrarsi nel rendersi conto che la mano destra non sa cosa fa quella sinistra, ma sarebbe quanto meno opportuno che il vicesindaco di Frosinone, nonché assessore all’Ambiente, spiegasse le ragioni di questa sua doglianza».

Un interesse così forte, quello della dottoressa Anastasio, che non convince il consigliere Pizzutelli che, senza troppi giri di parole, domanda: «Sotto ci sono interessi personali oppure, come mi auguro, l’assessore sta sposando una causa per il bene della collettività? Certo è – conclude – che tra tanti punti interrogativi questa storia conferma quello che più volte la stessa maggioranza ha rimproverato ad Ottaviani: la totale assenza di collegialità nelle scelte».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.