sabato 8 Ottobre 2016

FROSINONE – Pizzicato al distributore mentre faceva rifornimento… di banconote

Nella mattinata del 5 ottobre u.s., a Frosinone, il personale del N.O.R.M. ha tratto in arresto un 24 enne cittadino rumeno poiché colto nella flagranza di reato di “furto aggravato in concorso” con altre persone. Il giovane, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura mentre attendeva due complici intenti, con un artifizio costituito da stecca con lamine adesive, ad estrarre banconote dalla colonna self service da un distributore di carburante sito in questo capoluogo.

Alla vista dei militari i complici si sono dileguati immediatamente nelle campagne circostanti, mentre il predetto è stato immediatamente fermato e dichiarato in arresto. La somma asportata ammonta a circa Euro 390, coperta da assicurazione.

Le indagini, tese all’identificazione dei fuggitivi nonché ad accertare la commissione di ulteriori episodi delittuosi, commessi con medesima tipologia, sono tuttora in corso. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato trattenuto presso queste camere sicurezza in attesa dell’udienza del rito direttissimo che, svoltasi nella giornata di ieri, si è conclusa con la convalida dell’arresto e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari presso la di lui abitazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.