sabato 8 Ottobre 2016

FROSINONE – Pizzicato al distributore mentre faceva rifornimento… di banconote

Nella mattinata del 5 ottobre u.s., a Frosinone, il personale del N.O.R.M. ha tratto in arresto un 24 enne cittadino rumeno poiché colto nella flagranza di reato di “furto aggravato in concorso” con altre persone. Il giovane, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura mentre attendeva due complici intenti, con un artifizio costituito da stecca con lamine adesive, ad estrarre banconote dalla colonna self service da un distributore di carburante sito in questo capoluogo.

Alla vista dei militari i complici si sono dileguati immediatamente nelle campagne circostanti, mentre il predetto è stato immediatamente fermato e dichiarato in arresto. La somma asportata ammonta a circa Euro 390, coperta da assicurazione.

Le indagini, tese all’identificazione dei fuggitivi nonché ad accertare la commissione di ulteriori episodi delittuosi, commessi con medesima tipologia, sono tuttora in corso. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato trattenuto presso queste camere sicurezza in attesa dell’udienza del rito direttissimo che, svoltasi nella giornata di ieri, si è conclusa con la convalida dell’arresto e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari presso la di lui abitazione.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.