sabato 8 Ottobre 2016

FROSINONE – Pizzicato al distributore mentre faceva rifornimento… di banconote

Nella mattinata del 5 ottobre u.s., a Frosinone, il personale del N.O.R.M. ha tratto in arresto un 24 enne cittadino rumeno poiché colto nella flagranza di reato di “furto aggravato in concorso” con altre persone. Il giovane, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura mentre attendeva due complici intenti, con un artifizio costituito da stecca con lamine adesive, ad estrarre banconote dalla colonna self service da un distributore di carburante sito in questo capoluogo.

Alla vista dei militari i complici si sono dileguati immediatamente nelle campagne circostanti, mentre il predetto è stato immediatamente fermato e dichiarato in arresto. La somma asportata ammonta a circa Euro 390, coperta da assicurazione.

Le indagini, tese all’identificazione dei fuggitivi nonché ad accertare la commissione di ulteriori episodi delittuosi, commessi con medesima tipologia, sono tuttora in corso. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato trattenuto presso queste camere sicurezza in attesa dell’udienza del rito direttissimo che, svoltasi nella giornata di ieri, si è conclusa con la convalida dell’arresto e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari presso la di lui abitazione.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.