lunedì 19 settembre 2016 redazione@frosinone24.com

Frosinone-Pisa: divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Resterà chiusa domani sera la curva sud della stadio Matusa. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive – dopo i noti gravissimi incidenti accaduti sabato scorso in occasione della gara Pisa/Brescia – ha proposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana, anche se in possesso della Fidelity Card rilasciata dal Pisa Calcio.

La determinazione è arrivata questa mattina mentre in Questura si svolgeva il tavolo tecnico presieduto dal Questore Santarelli. Tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica, già predisposti per l’incontro, sono stati quindi rimodulati alla luce della nuova situazione venutasi a creare.

Sempre altissimo il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio con la predisposizione dei pre- varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector.
Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina: i divieti di sosta saranno disposti solo intorno all’area riservata dello stadio e non vi saranno blocchi alla circolazione.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA