lunedì 19 Settembre 2016

Frosinone-Pisa: divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Resterà chiusa domani sera la curva sud della stadio Matusa. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive – dopo i noti gravissimi incidenti accaduti sabato scorso in occasione della gara Pisa/Brescia – ha proposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana, anche se in possesso della Fidelity Card rilasciata dal Pisa Calcio.

La determinazione è arrivata questa mattina mentre in Questura si svolgeva il tavolo tecnico presieduto dal Questore Santarelli. Tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica, già predisposti per l’incontro, sono stati quindi rimodulati alla luce della nuova situazione venutasi a creare.

Sempre altissimo il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio con la predisposizione dei pre- varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector.
Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina: i divieti di sosta saranno disposti solo intorno all’area riservata dello stadio e non vi saranno blocchi alla circolazione.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.