sabato 5 Luglio 2014

Frosinone, per Marzi «Quella del Matusa è un’operazione urbanistica»

Non usa mezzi termini l’ex sindaco di Frosinone, Domenico Marzi, per definire quello che a quanto pare, accadrà nella zona dello stadio comunale: «L’azione è orientata solo a liberare l’area del Matusa per un’operazione urbanistica». Queste le sue dichiarazioni al quotidiano L’Inchiesta (clicca qui per leggere l’articolo completo). L’ex primo cittadino del capoluogo, secondo quanto riportato dal quotidiano cassinate, si riferisce «allo spacchettamento del vecchio project financing Matusa-Casaleno, che ha lasciato mano libera all’amministrazione comunale sull’area del Casaleno e vincolato il destino della zona del Matusa a un project con il Gruppo Zeppieri che prevede la realizzazione di un parco pubblico e di due volumetrie in altezza (si parla di 15 piani) da parte del privato».

Clicca qui per leggere l’articolo originale

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.