martedì 21 Febbraio 2012

Frosinone Pd: il segretario cittadino Cristofari si dimette

Il segretario del Pd di Frosinone, Fabrizio Cristofari, si è dimesso il 20 febbraio, quasi in concomitanza con la vittoria di Gasbarra nelle primarie democratiche che hanno decretato il nuovo segretario regionale. “E’ venuto meno il principio della collegialità”, spiega Cristofari che poi avverte: “Ci sono tanti partiti a sinistra”, sottolinea il segretario dimissionario di Frosinone che rimane nel Pd. Cristofari, che lascia dopo 3 anni, aveva ricevuto la sfiducia dalla mozione “Cambia l’Italia” corrente d’area democratica che fa riferimento all’europarlamentare Francesco De Angelis.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.