venerdì 29 Novembre 2013

FROSINONE. Patrizi incontra gli studenti in Provincia

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone ha incontrato questa mattina i rappresentanti degli studenti delle scuole superiori. In un confronto diretto, nell’ambito del Tavolo permanente di lavoro sulla Scuola che ha sancito una collaborazione tra studenti e Provincia di Frosinone per individuare e monitorare i problemi delle strutture scolastiche, i rappresentanti hanno conferito informazioni circa lo stato degli istituti al Commissario, con richieste che favoriscono gli interventi da parte degli uffici preposti ai lavori. I ragazzi hanno anche rappresentato al Commissario Straordinario problemi diversi da quelli dell’edilizia scolastica, quali le difficoltà in diversi casi che molti ragazzi devono superare legate ai trasporti o, per esempio, la diffusa difficoltà a reperire spazi per spettacoli e laboratori legati alla crescita culturale diversa dalle materie di studio.

rappresentanti-studenti_660

“Trovo molto utile il confronto con i rappresentanti degli studenti – ha commentato il Commissario Patrizi a margine della riunione – perché hanno datrosino prova di capacità nell’interpretare le vere emergenze, e praticità nel proporle suggerendo, a volte, anche delle soluzioni. Per noi è molto importante avere questi confronti perché ciò ci permette di avere a disposizione e sempre in aggiornamento la situazione dei nostri istituti, quindi ci consente interventi più mirati e solleciti. La maggior parte delle segnalazioni che gli studenti ci fanno riguarda, naturalmente, problemi legati al rispetto delle norme sulla sicurezza. Inoltre ci segnalano problemi di varia natura, come quelli dei trasporti delle persone, per esempio, per i quali ci faremo carico di intervenire presso le sedi competenti, per quel che non riguarda noi direttamente. La prossima riunione si terrà a breve scadenza e proseguiremo con regolare frequenza. Voglio aggiungere che la compostezza, la chiarezza nelle esposizioni e l’ordine nel portare avanti i lavori di questi ragazzi è davvero esemplare”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.