domenica 14 Aprile 2019

FROSINONE – Passio Christi: scene suggestive e tanto pubblico. Le foto

Migliaia di spettatori, ancora una volta un grande successo.

Migliaia di spettatori hanno assistito, sabato, a Frosinone, alla Passione di Cristo, organizzata dall’amministrazione comunale (con gli assessorati alla cultura, al centro storico e al commercio, coordinati, rispettivamente, da Valentina Sementilli, Rossella Testa e Antonio Scaccia) in collaborazione con la Pro Loco. Le emozioni suscitate dalla sacra rievocazione – storicamente accurata nei costumi, maestosa negli impianti scenografici – saranno difficili da dimenticare: le vicende portate in scena, infatti, pur lontanissime nel tempo, continuano a parlare al cuore di tutti noi, credenti e laici.

“Il successo della manifestazione – ha dichiarato il sindaco, Nicola Ottaviani – risiede non solo nella bellezza delle scenografie e dei costumi o nella bravura degli interpreti, ma nel lavoro di squadra portato avanti da tutti i soggetti coinvolti. Un sentito ringraziamento va rivolto a tutti coloro che hanno contribuito alla piena riuscita dell’evento. Uno dei motivi per cui la Passio Christi frusinate è stata capace di conquistare un posto di primo piano nell’ambito delle rievocazioni sacre di tutta la Regione – ha concluso il sindaco – consiste nel fatto che sia ambientata nel nostro suggestivo centro storico. Piazza VI dicembre, piazza Vittorio Veneto, piazza Santa Maria e piazza Valchera rappresentano quattro ambientazioni di grande fascino, che hanno certamente contribuito ad accentuare il valore emozionale della Passione “.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.