mercoledì 8 febbraio 2017 redazione@frosinone24.com

FROSINONE – Parto gemellare in un piccolo centro ciociaro. Paese in festa

Nel piccolo comune montano un parto gemellare non si ricordava da tempo.

Una bella notizia per l’intera comunità di Colle San Magno, che si è arricchita della presenza di due gemelli. Sono venuti infatti alla luce, lo scorso 29 gennaio, Joele e Samuele Tasciotti, figli di Renato e della moglie Stefania Di Murro, che rappresentano una piacevole novità per il piccolo comune montano, in quanto un parto gemellare a Colle San Magno non si ricorda da tempo.

Oltre alla gioia della famiglia, particolare quella del padre Renato che subito ha provveduto a battezzarne la fede calcistica juventina, felicitazioni alla coppia sono giunte da parte
del’Amministrazione comunale e dal sindaco Antonio Di Adamo.

“Voglio rivolgere le più vive felicitazioni, a nome di tutta Colle San Magno – ha dichiarato il sindaco Di Adamo – a Renato e Stefania per l’arrivo di Joele e Samuele. Oltre alla gioia della famiglia Tasciotti, l’evento rappresenta un motivo di festa anche per il nostro paese che è una famiglia un po’ più grande e questi avvenimenti vengono sentiti come una festa di tutti. Siamo felici e contenti e aspettiamo di potere festeggiare tutti insieme i due nuovi collacciani”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI IN CIOCIARIA