sabato 10 Ottobre 2015

Frosinone: padre condannato a 9 anni per violenza sessuale sulle sue due bambine

Un 48enne di Frosinone è stato condannato ieri mattina a 9 anni di reclusione per violenze sessuali nei confronti delle sue due figlie, che all’epoca dei fatti avevano 6 e 14.

«L’uomo, in diverse occasioni, spiega Frosinone Web nel suo articolo – le avrebbe palpeggiate nelle parti intime. È stata una delle mamme che ha notato un atteggiamento strano da parte della figlia a scoprire cosa stava succedendo e a denunciare l’ex compagno».

Nonostante la sentenza sia immediatamente esecutiva, tuttavia, non si hanno notizie del condannato. Secondo Frosinone Web «gli investigatori presumono che l’uomo, per evitare il carcere, sia riparato all’estero».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.