venerdì 28 Novembre 2014

Frosinone ore 21,19: Ottaviani va sotto 14 a 16. Il “testamento” politico del sindaco

In un minuto scarso di intervista, rilasciata a Frosinone Web, il sindaco del capoluogo Nicola Ottaviani ha tracciato velocemente i prossimi scenari politici municipali dopo la bocciatura dell’assestamento di Bilancio. Alle 21,19 di ieri sera, minuto in cui il punto è stato messo in votazione, i contrari hanno battuto i favorevoli 16-14. Tra coloro che hanno affondato il sindaco, i quattro consiglieri di Impegno Civico ed i tre di Nuovo Centrodestra.

Subito dopo il voto, Ottaviani ha ritirato tutte le altre pratiche sciogliendo il consiglio. A seguire, le dichiarazioni rilasciate a Frosinone Web, che sostanzialmente fanno pensare alle elezioni anticipate: «A questo punto è necessario verificare se ci sono profili di maturità da parte di chi è stato eletto per governare la città e che magari preferisce soltanto parlare di piccole bagattelle di giunta e nulla di più. E’ importante, quando si ricopre un incarico, essere convinti che al primo posto ci devono essere l’interesse ed il bene pubblico. Se questo non dovesse esserci, naturalmente, il sindaco è obbligato a portare avanti altre scelte e altre strade».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.