lunedì 1 Dicembre 2014

Frosinone, ore 20: scocca l’ora “X” del sindaco Ottaviani

Come i giallazzuri si giocarono la B in 90 minuti decisivi contro i salentini qualche mese fa, così il sindaco Ottaviani, noto frequentatore del Matusa, si giocherà questa sera il futuro del suo mandato iniziato nel Maggio del 2012. La seduta di oggi, il cui inizio in seconda convocazione (la prima convocazione in programma ieri è saltata in quanto mancavano sia il gruppo di maggioranza che la lista Marzi) è previsto per le ore 20, sarà decisiva per le sorti politiche del primo cittadino del capoluogo.

ll sindaco, come del resto ha anticipato con le sue dichiarazioni emesse sabato scorso, è intenzionato a dare una svolta al suo mandato: «Per imprimere un’accelerazione al riassetto della giunta – ha affermato – avocherò sulla persona del sindaco le singole deleghe assessorili, portando in consiglio comunale lunedì sera (oggi ndr), pratiche come lo stadio Casaleno, la sistemazione dello Scalo e di Madonna della Neve, unitamente al risanamento dei conti dell’ente, e al finanziamento del ponte di Bailey, con il risparmio sui mutui, davanti alle quali ruota buona parte del futuro dello sviluppo del capoluogo. Subito dopo, nei giorni successivi – continua il sindaco di Frosinone – tutti i consiglieri comunali di maggioranza siederanno attorno al tavolo con i rispettivi gruppi per chiudere la ridefinizione dell’esecutivo e dare la dimostrazione concreta dell’attaccamento alla risoluzione dei problemi della città, anziché ai braccioli polverosi delle poltrone”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.