venerdì 9 Settembre 2016

FROSINONE – Oggi alle 16 la consegna di 7 nuove ambulanze Ares 118

Venerdì 9 Settembre alle ore 16.00, presso la Centrale Operativa 118 di Frosinone (Via Armando Fabi), si svolgerà la cerimonia di consegna delle prime nuove 7 ambulanze che l’ARES 118 – Regione Lazio assegnerà al servizio di emergenza sanitaria del territorio provinciale di Frosinone. Contestualmente, vi sarà la firma del Protocollo di Intesa HEMS fra l’Aeronautica Militare, l’ARES 118 Lazio, l’ASL di Frosinone e l’ELITALIANA.

Tale Protocollo d’Intesa prevede la possibilità di atterraggio delle eliambulanze in servizio per il 118 presso l’Aeroporto “G. Moscardini” di Frosinone, in attività sia diurna che notturna. Già dall’inizio del 2016 è in vigore un accordo fra i vari attori sopra citati, grazie al quale è stato possibile elitrasportare i pazienti presso il DEA dell’ospedale “Spaziani”, utilizzando lo scalo presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Frosinone.

Quello dell’elisoccorso è un servizio fondamentale per la tempestività del sistema di emergenza sanitaria 118: basti pensare che, dal 1 Gennaio ad oggi, sono stati effettuati 313 interventi di eliambulanze all’interno del territorio provinciale di Frosinone, di questi ben 42 sono stati effettuati di notte. Alla cerimonia di consegna delle ambulanze ed alla sottoscrizione del protocollo parteciperà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Saranno inoltre presenti: il responsabile della Cabina di Regia del SSR del Lazio, Alessio D’Amato; il Comandante del 72° Stormo dell’Aeronautica Militare, Colonnello Antonio Felicissimo; il Direttore Generale di ARES 118, Maria Paola Corradi; il Direttore Generale della ASL di Frosinone, Luigi Macchitella; il Direttore Generale di Elitaliana, Giampiero Pedone.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.