sabato 3 Gennaio 2015

Frosinone: notte di rapine evitate. Ladri con la polizia in borghese alle calcagna

Continua l’operazione “Sicurezza” da parte degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Frosinone. Nel corso della serata di ieri, durante i servizi di pattugliamento della città intensificati in occasione delle festività natalizie, l’attenzione degli agenti in borghese della Questura di Frosinone viene attirata da una Alfa Romeo 147 al cui interno vi erano cinque persone.

Immediato è stato il controllo sul mezzo e gli uomini.  Il conducente e gli altri occupanti l’autovettura, quattro rumeni ed un albanese, di età compresa tra i ventiquattro e trenta anni annoverano precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Al termine del controllo e delle perquisizioni eseguite a carico dei cittadini stranieri, uno dei rumeni è stato denunciato per il reato di “ricettazione” in quanto trovato in possesso di un documento rubato, mentre gli altri sono stati allontanati con F.V.O.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.