martedì 22 Aprile 2014

Frosinone: non ce l’ha fatta la donna colpita dal marito con un portacenere

Non ce l’ha fatta la donna 81enne aggredita e colpita ripetuta al volto con un portacenere dal marito 86enne. L’anziana si è spenta stamane all’Ospedale Spaziani di Frosinone. I fatti sono avvenuti la sera del 05 aprile scorso in via Aldo Moro (clicca qui per leggere l’articolo). Gli agenti, intervenuti su richiesta del 118, trovarono l’uomo seduto in cucina in stato confusionale e sotto shock. La moglie nel frattempo era stata trasferita presso il nosocomio del capoluogo in condizioni gravissime. Da allora non si è più ripresa. Stamane la triste notizia.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.