mercoledì 29 Febbraio 2012

Frosinone Musica rock: De Keefmen, dall’Olanda alla Cantina Mediterraneo

Uè fanciulli,

come si dice al Nord: un fine settimana che spacca proprio! Venite con i tappi in the recchie, altrimenti rischiate di essere travolti da un flusso garage e assolutamente rock al di fuori dei normali limiti.

Soprattutto urlate al bancone, fate i gesti o quello che vi pare, imparate se necessario i nomi delle nostre goduriose birre artigianali…… Altrimenti so’ Becks vostri!

PROGRAMMA CHE SPACCA PROPRIO, NEEEEEEE

VENERDI’ 2 MARZO 2012 ORE 22.30

DE KEEFMEN (OLANDA) + EKO AND ME (VITERBO)

I DeKeefmen sono un trio sixties, garage, rock’n’roll olandese edito dalla oscura e ormai di culto Dirty Water Records.
Il progetto è capitanato dal talentuoso Henri Sulaman, già membro di The Miracle Men band che ebbe un discreto successo in Olanda attraverso la Kuriosa Rec. e in Italia attraverso la Teen Sound Records.
I De Kefmen sono ispirati da band come Otis Redding, The Sonics, The Remains en The Byrds, and closer to home, Qí65, The Outsiders and Cuby & The Blizzards.

Open Act: Eko and Me

SABATO 3 MARZO 2012 ORE 22.30

GODWATT REDEMPTION + DOOMRAISER

 

I godWatt Redemption nascono nel giugno 2006 nella provincia frusinate dalla mente del chitarrista/cantante Moris Fosco e del bassista Mauro Passeri, spinti dalla passione per un heavy rock roccioso, “scuro” e semplice di matrice ’70.

Dopo diverse prove con musicisti della zona, reclutano il furioso e giovane Andrea “Junkie” Vozza alla batteria, trovando stabilità, complicità e nuova ispirazione.

Dopo aver girato più o meno per l’Italia, suonato in importanti festival del settore e pubblicato un demo (s/t. 2007) e un disco autoprodotto (“The Hard Ride of Mr. Slumber, 2008), il 2012 vede la terza uscita ufficiale della band, “The Rough Sessions”, preceduto dalla pubblicazione di un brano sulla compilation “Desert Sounds vol. IV” della webzine Perkele.it e dal videoclip di “Paths of Oblivion”.

Nati con l’ossessione e l’intenzione di omaggiare e tributare la musica e la grande famiglia del doom metal e del rock psych occulto, i DOOMRAISER hanno innalzato con forza e personalità il loro altare alle sacre e dark heavy band di ieri e di oggi, fondendo doom cinereo, rock acido e torbide armonizzazioni psichedeliche. I DOOMRAISER sono una feroce e fumosa macchina da guerrra che parte da Black Sabbath, Pentagram e Goatsnake per aggiungere stordenti tocchi psych ed uno charm ipnotico che sa tanto di progressive e torbidi anni 70.

 

 

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.