lunedì 28 maggio 2012

FROSINONE – Mostra “Enigmi e paradigmi” dell’artista verolana Preszler prolungata fino al 10 giugno

Ancora settimane  ad alta intensità per la pittrice verolana Agnes Preszler, che il 28 maggio ha ricevuto un riconoscimento speciale durante la premiazione dei partecipanti del concorso “Megalmiti e megalmitiche”, presso il Palazzo della Provincia di Frosinone. Visti il successo di pubblico e l’incoraggiamento da parte dell’Amministrazione Provinciale, la mostra bipersonale “Enigmi e paradigmi” è stata prolungata fino al 10 giugno p.v. Ricordiamo che la stessa presenta opere della pittrice e di Otello Perazzi che raffigurano le mura ciclopiche in epoche preromane e i ritratti dei loro indagatori, studiosi e divulgatori.
Palazzo della Provincia, piazza Gramsci. Orario continuativo: 7.30-19.30, sabato e domenica chiusa (salvo eventi particolari).

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...