martedì 30 Dicembre 2014

Frosinone: “Mister Ottaviani” dispone in campo la sua nuova formazione: ecco i nomi

Il sindaco Nicola Ottaviani ha proceduto all’assegnazione delle nuove deleghe assessorili, confermando le funzioni e le attribuzioni di buona parte dell’esecutivo. A Rossella Testa è stata assegnata la riqualificazione del centro storico, la promozione del territorio, le politiche per la trasparenza e la semplificazione; a Massimo Renzi il commercio, il suap e le attività produttive; a Massimiliano Tagliaferri il patrimonio, i rapporti con i sistema industriale e con gli enti pubblici ed economici, la protezione civile e la governance quale verifica e controllo degli indirizzi di governo; ad Enrico Straccamore la delega ai fondi comunitari, ai gemellaggi, all’agricoltura e all’artigianato; a Fabio Tagliaferri lavori pubblici e manutenzioni; a Gennarino Scaccia il personale, la polizia locale e la sicurezza; a Riccardo Mastrangeli il bilancio e le finanze; ad Ombretta Ceccarelli la pubblica istruzione, le politiche giovanili, le pari opportunità e le politiche migratorie; a Francesco Trina l’ambiente, i trasporti e la mobilità urbana.

Le deleghe dell’assessorato alla cultura, allo sport e quella dei servizi sociali saranno successivamente assegnate a Gianpiero Fabrizi e Carlo Gagliardi, che si occuperà anche di pianificazione territoriale. La delega all’urbanistica viene conservata dal sindaco anche al fine dell’attuazione dei programmi di riqualificazione attualmente in fase di definizione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.