martedì 31 Gennaio 2017

Frosinone Meteo: ecco quando è atteso un nuovo peggioramento del tempo

FROSINONE METEO – Di seguito le previsioni contenute nel bollettino meteo della Stazione Metereologica di Frosinone valido per la giornata di Martedì 31 gennaio, con in più qualche indicazione sulla tendenza dei prossimi giorni.

MARTEDI 31 GENNAIO
Stato del Cielo: aumento delle nubi alte stratiformi anche compatte.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: Minima +3 (MINIMA SULLA PARTE BASSA DELLA CITTA’ ATTORNO LO ZERO- POSSIBILI GELATE) Massima +13
Venti: debole di direzione variabile con tendenza a provenire da sud

TENDENZA INDICATIVA: temperature nella media del periodo. Peggioramento a partire dal 5 Febbraio 2017.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.