venerdì 6 aprile 2012

Frosinone: Mercoledì il sindaco Marini premierà Massimo Veccia il creatore di Learn Italy

Mercoledì 11 aprile, alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio del Comune di Frosinone, il Sindaco di Frosinone Michele Marini premiarà il frusinate Massimo Veccia per la creazione di Learn Italy, ossia l’attività didattica sull’insegnamento dell’italiano agli stranieri che risiedono in Italia o all’Estero. Learn Italy è l’unica scuola di tutti gli Stati Uniti d’America ad essere ufficialmente autorizzata ad erogare e certificare i Corsi Ditals (Certificazione di Competenza Didattica dell’Italiano a Stranieri) e i Corsi Cils (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera).

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...