sabato 11 Febbraio 2017

FROSINONE – Maxicontrolli antiprostituzione della Polizia

Si sono svolti nel primo pomeriggio di ieri i servizi di controllo – disposti dal Questore Santarelli – per prevenire e reprimere il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione soprattutto nella zona del cosiddetto Asse Attrezzato, in particolare nei pressi dei grandi Centri Commerciali.

Le pattuglie dell’UPGSP, dell’Ufficio Immigrazione, della Polfer e del Reparto Prevenzione Crimine Roma hanno “aspettato” le giovani ragazze alle Stazioni Ferroviarie di Frosinone e Ferentino, capolinea preferito per molte di loro. Le donne, alla vista della Polizia, si sono tolte le scomode calzature ed hanno iniziato a fuggire a piedi nudi per evitare i controlli.

Le pattuglie della Polizia di Stato le hanno inseguite e bloccate. Dieci sono state accompagnate in Questura e fotosegnalate; una minore è stata collocata presso una casa famiglia e quattro espulse perché irregolari sul territorio nazionale. Nel corso dell’attività le Pattuglie della Reparto Prevenzione Crimine hanno, inoltre, controllato oltre 300 veicoli in transito grazie alle sofisticate apparecchiature del Sistema Mercurio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.