sabato 11 Febbraio 2017

FROSINONE – Maxicontrolli antiprostituzione della Polizia

Si sono svolti nel primo pomeriggio di ieri i servizi di controllo – disposti dal Questore Santarelli – per prevenire e reprimere il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione soprattutto nella zona del cosiddetto Asse Attrezzato, in particolare nei pressi dei grandi Centri Commerciali.

Le pattuglie dell’UPGSP, dell’Ufficio Immigrazione, della Polfer e del Reparto Prevenzione Crimine Roma hanno “aspettato” le giovani ragazze alle Stazioni Ferroviarie di Frosinone e Ferentino, capolinea preferito per molte di loro. Le donne, alla vista della Polizia, si sono tolte le scomode calzature ed hanno iniziato a fuggire a piedi nudi per evitare i controlli.

Le pattuglie della Polizia di Stato le hanno inseguite e bloccate. Dieci sono state accompagnate in Questura e fotosegnalate; una minore è stata collocata presso una casa famiglia e quattro espulse perché irregolari sul territorio nazionale. Nel corso dell’attività le Pattuglie della Reparto Prevenzione Crimine hanno, inoltre, controllato oltre 300 veicoli in transito grazie alle sofisticate apparecchiature del Sistema Mercurio.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.