mercoledì 22 Ottobre 2014

Frosinone: massacrato di botte per “troppe attenzioni alla donna della famiglia”

Brutta disavventura per un vigilante di Frosinone. Secondo quanto riportato da La Provincia Quotidiano (pag. 6 edizione del 22-10-14), l’uomo sarebbe stato invitato a cena in una casa privata del centro storico di Frosinone e poi, sarebbe stato pestato a sangue. Trasportato all’Umberto I di Roma, l’uomo ha riportato fratture maxillo facciali con seri rischi per un occhio e del setto nasale, per un totale di 40 giorni di prognosi.

Alla base del brutto episodio ci sarebbe una donna. Autori dell’aggressione sarebbero stati il padre, il fratello ed il compagno di una ragazza che, stando a quanto rirportato su La Provincia, sarebbe stata oggetto di attenzioni eccessive da parte del vigilante. Da qui il pestaggio a sangue. Due degli aggressosi avrebbero patteggiato la pena, per il terzo, rivoltosi all’avv. Maurizio Muffato, la sentenza verrà emessa oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.