sabato 23 agosto 2014

Frosinone: Martedì 26 riduzione flusso idrico, ecco dove

Acea Ato5 comunica che, a causa di urgenti ed indifferibili lavori dì riparazione sull’asta principale dell’Acquedotto Capo Fiume in contrada San Vito di Veroli nel tratto dl tubazione dal Piezometro Montenero Veroli al partitore Colle S. Pietro Torrice, programmati per il giorno martedì 26/08/2014 dalle ore 08.30 alle ore 18.00, si verificherà una riduzione del 50% circa del flusso idrico.

Pertanto nella città di Frosinone si avranno abbassamenti di pressione con riduzioni e/o mancanze d’acqua in via Vetiche. Acea Ato 5, scusandosi per il disagio arrecato, raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...