giovedì 13 ottobre 2016

FROSINONE – Mariujuana e hashish in casa, 31enne nei guai

Nella mattinata di martedì, a Frosinone scalo, il personale della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio preventivo teso al contrasto dell’attività di spaccio della droga, ha denunciato un 31enne del posto, già censito per reati specifici, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, è stato infatti trovato in possesso di una decina di involucri di carta stagnola, contenenti complessivamente 250 gr. circa di hashish e Marijuana, sostanze stupefacenti sottoposte a sequestro dagli operanti.

foto-2-5

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...