sabato 12 aprile 2014

Frosinone, Magliocchetti attacca: «Zingaretti comunica bene quello che non fa»

“Il presidente Nicola Zingaretti è bravo a comunicare bene quello che non fa. Molta propaganda e poca sostanza”. Lo ha detto Danilo Magliocchetti, capogruppo di Forza Italia al Comune di Frosinone, nel corso del programma Sessanta Minuti in onda su Radioday.

Ha spiegato: “Quando parla degli accessi al Pronto Soccorso segnalati sul sito internet della Regione deve indicare bene a cosa si riferisce. Quelli dell’ospedale di Frosinone vanno dai 45-48 ai 70-75 al giorni. Si tratta della seconda situazione di criticità del Lazio per gli ospedali Dea di primo livello. La realtà è che la situazione resta disastrosa e che occorrerebbero più medici ed infermieri. A proposito: un plauso e un ringraziamento a quelli che lavorano in condizioni difficilissime”.

Per quanto riguarda le elezioni europee, Magliocchetti ha detto: “Sono sicuro che Forza Italia farà un buon risultato, soprattutto quando Berlusconi imprimerà un’accelerazione. Noi siamo impegnati per il capolista Antonio Tajani e per i rappresentanti del territorio che concorrono. Faremo la nostra parte”.