sabato 12 Aprile 2014

Frosinone, Magliocchetti attacca: «Zingaretti comunica bene quello che non fa»

“Il presidente Nicola Zingaretti è bravo a comunicare bene quello che non fa. Molta propaganda e poca sostanza”. Lo ha detto Danilo Magliocchetti, capogruppo di Forza Italia al Comune di Frosinone, nel corso del programma Sessanta Minuti in onda su Radioday.

Ha spiegato: “Quando parla degli accessi al Pronto Soccorso segnalati sul sito internet della Regione deve indicare bene a cosa si riferisce. Quelli dell’ospedale di Frosinone vanno dai 45-48 ai 70-75 al giorni. Si tratta della seconda situazione di criticità del Lazio per gli ospedali Dea di primo livello. La realtà è che la situazione resta disastrosa e che occorrerebbero più medici ed infermieri. A proposito: un plauso e un ringraziamento a quelli che lavorano in condizioni difficilissime”.

Per quanto riguarda le elezioni europee, Magliocchetti ha detto: “Sono sicuro che Forza Italia farà un buon risultato, soprattutto quando Berlusconi imprimerà un’accelerazione. Noi siamo impegnati per il capolista Antonio Tajani e per i rappresentanti del territorio che concorrono. Faremo la nostra parte”.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.