11 dicembre 2013 redazione@ciociaria24.net

FROSINONE – Lavori di ripristino intonaco e tinteggiatura nella scuola Ignazio De Luca

Martedì 10 dicembre sono iniziati i lavori di ripristino intonaco e tinteggiatura delle aule, corridoi e bagni della scuola elementare Ignazio De Luca di via America Latina. I lavori verranno eseguiti dalla cooperativa sociale Consorzio Uno con i seguenti orari:

  1. Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 e 30 alle 13 ripristino intonaco e tinteggiatura di un’aula per volta opportunamente libera da persone e cose.
  2. Dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle 18 ripristino intonaco delle aule temporaneamente libere, considerato che in detto plesso non si osserva il tempo pieno, con relativa tinteggiatura secondo le modalità di cui al punto 1.
  3. Durante il periodo di chiusura del plesso in occasione delle festività natalizie, dalle ore 8 alle 18 lavori di ripristino intonaco e tinteggiatura dei corridoi e parti comuni del plesso compresi i servizi igienici.

“I lavori che verranno effettuati nella scuola elementare Ignazio De Luca – ha affermato l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Fabio Tagliaferri – come sempre con il massimo impegno e professionalità dagli addetti della cooperativa Consorzio Uno, permetteranno a tutti gli operatori scolastici e agli studenti di poter usufruire di una struttura più moderna, funzionale ed esteticamente gradevole. Dopo i tanti lavori effettuati in questi mesi in numerosi plessi scolastici della città, ora è la volta della , a dimostrazione ancora una volta dell’importanza che riveste l’edilizia scolastica per l’amministrazione Ottaviani”.

Menu