martedì 2 Febbraio 2016

Frosinone: ladro “goloso” in manette

Nel pomeriggio di ieri un cittadino ha chiamato sulla linea di emergenza 113 per segnalare una persona che aveva scavalcato la recinzione del Polivalente per poi introdursi nei locali dell’impianto sportivo. Immediato è stato l’intervento degli uomini della “Squadra Volante” che, giunti sul posto, hanno individuato subito il ladro già conosciuto agli operatori.

Un breve inseguimento e l’uomo, accerchiato dagli agenti, è stato costretto a fermarsi. Sottoposto a perquisizione vengono rinvenuti, sotto il giubbotto che indossava, merendine, bevande ed altri generi alimentari sottratti dalle erogatrici automatiche. Nelle tasche dell’uomo vengono trovate anche una serie di chiavi idonee a smontare la macchinetta ed una torcia a led che il ladro utilizzava per muoversi nel buio.

Gli uomini della Polizia di Stato chiamano immediatamente il gestore dell’impianto che verifica l’ammanco dei prodotti trovati addosso al trentaquatrenne frusinate. Questa mattina l’udienza dinanzi al Tribunale di Frosinone che convalidava l’arresto. Ancora una volta è risultata preziosa la collaborazione con i cittadini che ha permesso alla Polizia di Stato di rendere più sicura la città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.